orge
tutte le strade portano
di agente001983
07.06.2018 |
380 |
3
"Le dimensioni la obbligano ad aprire quanto più riesce la bocca, e li arriva puntuale il marito che le fa partire una frustata sulle natiche che la fanno..."
Ho sbagliato strada.Non ci credo ancora, e sono in ritardo!
Accosto e vedo un parcheggio che da su un parchetto alberato, parcheggio li penso e sistemo il navigatore.
Entro e svolto per parcheggiare, i fari illuminano il posto e.... li vedo, lei è legata a pecorina su di una panchina di ferro con le mani e il collo allo schienale con catene fini che ne limitano i movimenti, sotto alle ginocchia ha giusto un panno per lenire i dolori, è seminuda e bendata, lui l’egira attorno, ha in mano un legno fine e lungo con cui la sfiora, i capezzoli poi la schiena, lo usa per scostare quel poco tessuto che le copre il sedere e con un gesto improvviso le da una frustata secca sul culo, lei geme inarcando la schiena facendo tirare le catene che la obbligano a quella posizione.
Mentre lui continua con la dolce sevizia noto due ragazzini sotto una pianta in disparte, lui li chiama, sono titubanti così lui si avvicina e dice qualcosa che non sento perché sono troppo lontano, ma uno dei due, è alto fisico asciutto cammina incontro alla donna slacciando i jeans e una volta li difronte a lei tenendole la nuca lo infila in bocca, lei non fiata, prende a succhiarlo facendo avanti e indietro con la testa, qualche minuto ed estrae il cazzo dalla bocca e facendo il giro gli si mette dietro e lo infila con un colpo secco e profondo che mi fa pensare che lei è fradicia e prende a scoparla, è inesperto ma non troppo, la pompa per qualche minuto lei geme.
Il marito cerca a gesti di convincere l’altro ragazzo a riempirle la bocca mentre l’amico le scopa la moglie, è timido si vede, rimane bloccato davanti alla scena immobile a guardare il suo amico che pompa questa donna, sempre più forte e veloce, con la frenesia e l’eccitazxione che la pubertà portano fino ad estrarlo per venirle in faccia ma non fa in tempo e le sborra tutta una mano.
La scena è forte mi faccio coraggio e scendo e lentamente mi avvicino, e nel mentre il marito spinge letteralmente l’altro ragazzo di fronte alla moglie e con un gesto rapido e stizzito gli scende la tuta dandogli una frustata sul sedere che lo fa balzare in avanti.
E magrolino, il tipico nerd si vede, il maldestro movimento gli fa toccare la faccia di lei col cazzo, lei è stupita la maschera non riesce a coprire la sua espressione, ha un cazzo enorme che con il suo esile corpicino poco a che fare, è appoggiato ad una guancia e lei cerca l’asta con il naso e prende a percorrerlo dal basso verso l’alto e in cima lo prende in bocca.
Le dimensioni la obbligano ad aprire quanto più riesce la bocca, e li arriva puntuale il marito che le fa partire una frustata sulle natiche che la fanno letteralmente ingoiare quel cazzone provocandole colati di vomito e facendo volare la saliva dalla sua bocca.
Mi ha visto, incrociamo gli sguardi, ho il cazzo durissimo e lo tiro fuori, lui mi fa un cenno e mentre mi avvicino metto il profilattico, voglio scoparla, così mi presento con uno schiaffo al culo per farle capire che c’è dell’altro oltre a quello che ha in bocca.
La vacca e fradicia, lo punto è spingo e prendo a montarla per bene, mentre il marito la sevizia con dolcezza a volte con il frustino e lei si divora letteralmente l’enorme cazzo del ragazzetto.
La scena è forte le geme mentre saliva il cazzo, così non resisto mi sfilo e prendo il regazzetto e lo metto dietro, lui ha cambiato espressione e non se lo fa dire due volte, lo infila mentre lei emette un gemito di piacere contorcendo il corpo e io prendendole la testa le infilo il cazzo in bocca.
Non resisto e incomincio a parlare alla vacca mentre le scopo la bocca, il ragazzino la sta montando come un animale con il suo enorme cazzo.
Il marito non resiste e si tira fuori il cazzo e prende a menarselo e eccitatissimo e le sborra sulla schiena, a vederlo ci eccitiamo e in un tempo indefinibile scopandola senza ritegno, mentre la sculaccio con forza e la insulto arriviamo al culmine del piacere è nel medesimo istante bloccandole la bocca in fondo al cazzo e il ragazzo tenendola contro la sua pancia per i fianchi, esplodiamo, riempiendo i suoi buchi di calda sborra, lei urlava straziata per i colpi dei due cazzi ma sentito il caldo seme entrarle in corpo dai due buchi l’urlo si trasforma in un lungo gemito di piacere.....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.